INDIRIZZO: Via Pietrelcina 6, 00134 Roma

Villa Certosa è uno splendido luogo per la tua festa di compleanno a Roma. Si trova nel comune dei Castelli Romani ed era prima un antico convento, risalente addirittura al tredicesimo secolo.

La storia che attornia la struttura si manifesta anche nel suo vasto parco nel quale si trovano ancora elementi del passato, ottimi per dare un’aura diversa e particolare all’evento.

Molte costruzioni antiche sono ancora rimaste e fanno parte della sua ricchezza oltre ad essere tutt’ora utilizzabili, come l’arco gotico nelle mura di cinta, l’antico pozzo, l’abbeveratoio, la ruota ed i resti dell’antica chiesa, ad oggi sconsacrata.

La villa ospita anche una splendida piscina che arricchirà il tuo compleanno a Roma dando eleganza e raffinatezza all’occasione. Inoltre potrai usarla d’estate per una piega originale rispetto alle altre.

Il bellissimo parco con i suoi alberi secolari è il perfetto luogo per festeggiare nella natura e prendere un po’ d’aria fresca, persino nei giorni piovosi, sarà possibile ammirarlo da sotto alla tettoia al coperto.

Le stanze interne della villa saranno inoltre classiche e ben arredate, la loro eleganza darà al tuo compleanno il tocco in più che lo distingua. Anche tutti gli spazi esterni sono adatti ad essere allestiti a piacimento per l’occasione.

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy e Cookie Policy