Villa Anthony si trova in una traversa di Via Ardeatina, tra via di Tor Carbone e l’Appia Antica, in un’area che un tempo apparteneva alla storica Tenuta della Farnesiana, di cui porta ancora il simbolo del giglio farnese. Dal 1989 è una delle location preferite dai romani per festeggiare i compleanni, soprattutto quelli “tondi” come i 30, 40, 50 e 60 anni, rendendo ogni evento davvero speciale.
La villa, unica nel suo genere, è caratterizzata da mura in pietra bianca con merlature da castello e una suggestiva torretta d’ingresso che crea un’atmosfera fiabesca, perfetta per sentirsi protagonisti della serata. Completa di una piscina esterna e una discoteca interna, Villa Anthony è il luogo ideale per celebrare un compleanno indimenticabile.
Il giardino, circondato da palme che evocano la sensazione di trovarsi in un villaggio turistico all’estero, è il setting perfetto per la prima parte dell’evento: l’Aperitivo di Benvenuto a bordo piscina.
La seconda parte della festa si sposta all’interno, nella discoteca della villa. La console del DJ si affaccia sulla pista da ballo, accanto a un antico pianoforte a coda bianco che aggiunge un tocco elegante. In fondo si trova il bar, mentre lateralmente due salette, di cui una dedicata al buffet, sono decorate in stile classico con pareti rosso pompeiano e dettagli Barocco-Rococò, creando un ambiente sofisticato e accogliente per concludere la serata in grande stile.