INDIRIZZO: Via Laurentina, 1651

Roma rimane una delle mete più ambite del turismo internazionale. Una delle prime nel mondo, grazie alla Storia di questa città, veramente unica.

Nel corso della vita, a Roma si svolgono migliaia di feste private e pubbliche; tra le molte feste private a cui partecipano i romani vi sono lauree, addii al celibato, feste di compleanno, feste di 18 anni, eventi aziendali, battesimi e cresime.

Organizzare una festa di compleanno nella Capitale, significa scegliere tra tantissime belle location, che non siano banali o peggio poco attraenti, e questa città ne ha di infinitamente belle.

Tra le molte, spicca uno dei luoghi più affascinanti della città, Villa Ales a pochi km dall’EUR, distante circa venti minuti dal centro di Roma.

In questa magnifica villa, immersa nel verde lussureggiante di 8000 metri quadrati di parco, è disponibile un salone con ampi spazi esterni, dove è possibile organizzare una festa con numerosi ospiti.

Dalla piscina alla sala da ballo, niente può mancare in questa elegante cornice per la tua festa di compleanno speciale.

Speciale non solo per il luogo, ma anche per la personalizzazione che viene offerta: musica dal vivo, servizio di animazione, e catering di livello completano l’attrattiva di una location che sorprenderà i tuoi invitati fin dal primo momento.

La tua festa di compleanno a Villa Ales, rimarrà nei ricordi di tutti: location bellissima e molto elegante, verde magnifico ed esclusivo, servizi di massimo livello: insomma, qualcosa da ricordare con molto piacere.

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy e Cookie Policy